Comunicazione per Aziende e Imprese edili - Partners
Alla c.a. Responsabile Azienda
Oggetto: Iscrizione nel Ns circuito di Imprese selezionate per i ns clienti.
Convenzione tecnica - commerciale bilaterale;
Premesso che l'attuale crisi economica, che ci impone sempre un più stretto controllo di tutte le spese (sia aziendali che familiari) e nello stesso, bisogna tempo dare il massimo impulso a tutte quelle iniziative (a costo quasi zero) che dànno linfa vitale ed incentivi alle vendite, forniture di servizi e fatturazione in genere, con la presente iniziativa chiamata “Gt.preventivi” , lo scrivente studio tecnico è lieto di proporre nuove opportunita’ di lavoro di vario genere nel settore edilizio ed altre tipologie di servizi .
In sostanza con le richieste di preventivo, che pervengono al Ns sito istituzionale, e con l’aiuto della Ns consulenza tecnica, a rotazione si smistano le richieste alle varie aziende specializzate del loro settore specifico per la formulazione dei vari preventivi.
Ovviamente se nè riccorre il caso possiamo affiancare il cliente finale lo desidera, a districarsi nelle varie tipologie di pratiche edilizie che la legislazione vigente gli impone.
Un’altra iniziativa che si puo’ chiamare "convenzione bivalente" che e’ utile per entrambi (i partners) propone di contrarre una duplice convenzione in cui quella commerciale contenga delle offerte mirate ai clienti finali (clienti studio, quali persone fisiche , studi legali , commercialisti, altri professionisti, imprese edili, ditte specializzate
vari settori, esercizi commerciali ecc. ecc.), e quella tecnica professionale contenga una scontistica a vantaggio della clientela, soci, titolari e dipendenti della Vs Azienda.
I costi da sostenere sono solo la comunicazione dell'iniziativa ai soggetti interessati, nel caso dello studio tecnico, verranno informati con lettere e/o e mail.
Con tale iniziativa sicuramente si da' un impulso agli acquisti e alla fornitura di servizi per le aziende, e si limiterà al minimo le perdite di fatturazione.
Ovviamente i soggetti interessati saranno liberi di accedere alle offerte e ai servizi.
Nel caso riteniate opportuno aderire a tale iniziativa Vi prego di inviare una risposta di adesione generica , a cui seguirà l'invio delle bozze di convenzione, e con un incontro successivo si formalizzeranno le convenzioni concordate o altra modalità da concordare.
RingraziandoVi anticipatamente per quanto farete, per l'iniziativa prospettata nel reciproco interesse, porgo distinti saluti.
Afragola lì 03-04-14 Responsabile Studio
Geom. Gennaro Rossi
Servizio gratuito imprese iscriviti cilcca qui !