Condizioni del servizio tecnico di progetti online

Prima di procedere con il servizio progetto online, leggere ed accettare le seguenti condizioni:

  1. L'utente prima di incaricare il tecnico per il servizio di "Progettazione Online" dichiara di aver preso visione ed accettato le presenti "Condizioni di Servizio"
    ai sensi degli art. 1341 e 1342 Codice Civile. Inoltre acconsente al trattamento dei dati personali a fini non pubblicitari in ottemperenza e nelle modalità previste dal D.Lgs n° 196 del 30/06/2003.
  2. Per "Utente" si intende il soggetto che intende richiedere il servizio professionale a pagamento per la consulenza progettuale di un abitazione, un negozio, un attività ricettiva.
  3. Per servizio di "Progettazione Online" presente nello spazio web (www.gtstudiorossi/progetto-online) si intende una consulenza professionale progettuale da parte di geometri e designer abilitati ai rispettivi Ordini professionali nella piena osservanza dei rispettivi codici deontologici e delle normative vigenti.
  4. La proprietà del sito www.gtstudiorossi.it è del Geom. Gennaro Rossi, iscritto all' Ordine dei Geometri della Provincia di Napoli n°4390.
  5. Il proprietario del sito si riserva il diritto di sospendere o eliminare il servizio senza preavviso alcuno.
  6. Il servizio di "Progettazione Online" è uno studio di massima per la ristrutturazione di immobili. I dati di base sono forniti direttamente dall'utente, senza alcun sopralluogo nè verifica dei rilievi. Considerata la generalità del servizio non si può garantire la completa realizzabilità degli interventi. Il proprietario del sito e il suo staff che realizzeranno il progetto escludono qualsiasi responsabilità in merito alle soluzioni proposte.
  7. Gli elaborati inviati non hanno valore tecnico e non potranno essere utlizzati come allegati per pratiche edilizie o appalti privati
  8. Si declina qualsiasi responsabilità per azioni intraprese dall'Utente in seguito ai consigli architettonici contenuti negli elaborati inviati del servizio "Progettazione Online"
  9. Il proprietario di www.gtstudiorossi.it si riserva il diritto di pubblicare in qualsiasi mezzo d'informazione, anche a scopo commerciale, i progetti elaborati nel rispetto dell'informativa sula privacy
  10. Eventuali reclami andranno inviate all'indirizzo e-mail info@gtstudiorossi.it entro 15 giorni dall' invio del "Progetto Online"
  11. Per qualsiasi controversia è competente il foro di Napoli